I dadi e i bulloni del nastro rubino

La maggior parte delle persone desidera leggere questo articolo perché desidera acquisire la propria conoscenza su Ruby Ribbon e sui vari prodotti offerti da questa azienda. L’abbigliamento offerto è unico e popolare tra le donne.

Come sempre, ti consiglio vivamente di condurre le tue ricerche in merito in modo da poter rivelare i fatti e vedere di cosa tratta questa azienda. Qui, sto cercando di darti una recensione di terze parti sull’azienda e sui suoi prodotti.

L’azienda, chi è Ruby Ribbon?

Ruby Ribbon è stata fondata da Anna Zorrnosa, che è una mamma che lavora. È un’azienda che offre collezioni di moda uniche per le donne e l’abbigliamento  nastri personalizzati offerto da Ruby Ribbon è preferito dalle donne di tutte le età. L’obiettivo fondamentale dell’azienda è fornire splendidi abiti e altre opzioni di abbigliamento per le donne. Ruby Ribbon offre alle donne la possibilità di scegliere abiti eleganti ma flessibili per il loro guardaroba. Hanno anche introdotto una tecnologia innovativa nota come Intomi.

La collezione di nastri rubini

La Ruby Ribbon Collection è offerta attraverso un network rappresentato da vari stilisti indipendenti. Questi stilisti presentano l’azienda e i prodotti ai potenziali clienti attraverso spettacoli di home trunk. Oltre a questi spettacoli di bauli di casa, i vestiti sono offerti anche in diversi negozi online.

Il focus principale della collezione è sugli spettacoli del baule di casa dove i clienti non solo ricevono un’attenzione personale da stilisti qualificati, ma ottengono anche l’assistenza per quanto riguarda il montaggio. Gli spettacoli di bauli di casa sono organizzati in un’atmosfera informale e divertente in modo che le donne non si sentano a disagio mentre provano gli abiti offerti da Ruby Ribbon.

La padrona di casa di spettacoli di tronco di casa riceve una commissione interessante sulle vendite che è circa il 15% delle vendite totali che hanno fatto in un particolare spettacolo. Oltre a ciò, la hostess dell’home trunk show, riceve un articolo a ½ prezzo e anche un premio per la prenotazione di hostess che normalmente è scontato del 75% su qualsiasi articolo. Puoi qualificarti per il premio per la prenotazione di hostess quando uno dei tuoi ospiti prenota un home trunk show.

Come partecipare a Ruby Ribbon

Per iscriverti a Ruby Ribbon, devi acquistare un Hello Kit da cui ti costa $ 199,00. In questo Hello Kit, riceverai campioni di vestiti diversi, cataloghi dell’ultima collezione offerta da Ruby Ribbon, moduli d’ordine in cui utilizzerai per prendere ordini dai tuoi clienti, biglietti da visita, borsa della biancheria in rete, insegna da esposizione e -commerce site per i prossimi due mesi. Dopo aver acquistato questo Hello Kit, diventi un rappresentante dell’azienda e puoi organizzare spettacoli di trunk di casa. Da qui, inizi a guadagnare un reddito mensile stabile e uno sconto ragionevole sulla loro affascinante linea di abbigliamento.

Una volta che ti sarai iscritto per diventare un membro, avrai accesso al tuo sito di e-commerce. Ciò ti consente di effettuare vendite tramite Internet in modo da non dover fare affidamento solo sugli spettacoli di home trunk per offrire le tue collezioni di nastri Ruby.

Modi per fare soldi con Ruby Ribbon

Lavorando come stilista personale con Ruby Ribbon Collection, puoi guadagnare una commissione equa sulle vendite dei tuoi eventi. Oltre a ciò, riceverai anche bonus aggiuntivi quando la tua squadra guadagnerà dalle sue vendite. Come ho detto prima, le commissioni sulle vendite sono il 15% delle vendite totali più enormi sconti su diversi prodotti Ruby Ribbon.

All’inizio sembra un po ‘confuso organizzare spettacoli di home trunk e fare vendite per guadagnare commissioni, ma questa è un’idea nuova di zecca per godere di un buon reddito mensile. L’azienda sta fornendo un nuovo modello di business del network marketing che offre ricompense non solo sulle tue vendite personali, ma anche sulle vendite dei tuoi partner. Questa grande opportunità è disponibile sia per chi sta cercando di guadagnare un reddito part time aggiuntivo, sia per qualcuno che vuole lavorare a tempo pieno come stilista indipendente con questa azienda.